in

One Direction in anteprima a Roma: su Italia 1 il 18 dicembre

Giovedì 18 dicembre, in prima serata su Italia 1, andrà in onda “Italia1D – One Direction – Roma Dicembre 2014. Sarà un evento unico e imperdibile che vedrà la più grande pop band del mondo esibirsi di fronte ai propri fan in una trasmissione a loro dedicata. Il programma, in esclusiva per Italia 1, è stato condotto da Federica Panicucci.

La band è stata a Roma solo quelle poche ore necessarie per la registrazione del programma, generando, un vero e proprio assalto dei fans. Già alle quattro del mattino erano in moltissimi ad aspettare il loro arrivo fuori all’Hotel che li ha ospitati per poche ore. Il cantante Harry Styles, ha approfittato della mattinata libera per fare il turista, è ha postato anche una foto sul suo profilo Instagram.

Durante la trasmissione, negli studi di Amici di Maria De Filippi, i One Direction presenteranno, per la prima volta in Italia, canzoni tratte dal loro nuovo disco “Four“, disco in vetta alle classifiche di vendita degli album in tutto il mondo. In più i componenti della band si racconteranno a Federica Panicucci, rispondendo alle domande dei fans e rivivendo insieme a tutti i momenti salienti della loro carriera.

Velvet su Rai1

Stasera in tv: Velvet – Ali di farfalla e Champions League Roma-Manchester City

Fiorentina news

Fiorentina news Europa League: Liverpool tra le insidie per i sedicesimi di finale