in

One Direction in lutto: morta la sorella diciottenne di Louis Tomlinson

Un altro duro colpo ha ferito Louis Tomlinson, il noto cantante degli One Direction. Ad appena due anni dalla scomparsa della mamma, la popstar inglese perde un altro importante componente della sua famiglia: la sorella Félicité. Appena diciottenne, Fizzy, questo il nomignolo della ragazza sui social, era una famosa influencer e star di Instagram. La giovane è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra.

Félicité Tomlinson, le cause della morte

A stroncare la giovane vita di Félicité Tomlinson, pare sia stato un infarto. Ma soltanto l’autopsia potrà chiarire le reali cause del decesso. Secondo quanto riportato da TMZ, che per primo ha dato la notizia della morte, la modella non aveva mai avuto problemi cardiaci. Pare soffrisse di sciatica e qualche mese fa aveva annunciato di aver smesso di bere e fumare.

Louis Tomlinson, il secondo lutto per la famiglia

Nel dicembre del 2016 Louis e Félicité avevano perso la madre Johannah Deakin, morta dopo una lunga battaglia contro la leucemia a soli 43 anni. Insieme al cantante britannico, piangono la perdita della giovane Félicité, i fratelli Charlotte, Daisy, Phoebe, Doris e Ernest.

Leggi anche —> Amici, ex ballerino di Maria De Filippi condannato per omicidio

Che cos’è il buco dell’ozono? Le risposte da brivido dei giovani in piazza per l’ambiente

Il Santo del giorno 16 marzo: Sant’Eriberto di Colonia