in

One Direction, Liam Payne agli hater: “Sono così grasso in questi giorni che credo di avere bisogno di aiuto!”

Sembra che gli addominali scolpiti di Liam Payne, membro della band One Direction, siano scomparsi completamente nel giro di un anno. Gli haters infatti accusano il cantante di essere ingrassato in maniera piuttosto vistosa.

liam payne grasso

Per mettere a tacere i più maligni Liam ha deciso di rispondere alle provocazioni postando una nuova foto su Instagram. Il cantante si mostra infatti in tutta la sua “grassezza” con un finto pancione accompagnato da un inequivocabile messaggio postato sotto: “Voglio dire OH MY GOD! Sono così grasso in questi giorni che credo di avere bisogno di aiuto! Forza, qualcuno mi prenda la marmellata”.

Un modo scherzoso per prendere in giro chi aveva osato criticare la sua forma fisica e il Daily Mail, che aveva deriso la sua nuova fiamma Sophia Smith per il suo fondoschiena non troppo tonico.
Liam non ha poi perso l’occasione per pubblicare anche il suo indice di massa corporea, mostrando online quanto lui sia perfettamente normopeso. Intanto però il tag “#ilculomosciodisophia” è diventato protagonista dei trending topic su Twitter.

tentativo di furto a Pompei

Pompei, turista francese tenta furto reperti: arrestato

Inps truffata da finta coppia separata

Truffa all’Inps: coppia si fingeva separata legalmente per percepire pensione più ricca