in

One Direction: Liam Payne e Sophia Smith presto all’altare?

Liam Payne, uno dei cinque amatissimi One Direction, solamente quest’estate è uscito allo scoperto rivelando al mondo intero ed alle fan adoranti la sua relazione con Sophia Smith. I due in realtà erano stati fidanzati ancora prima che Liam diventasse famoso, ma poi si erano lasciati a causa dell’eccessiva distanza che li separava. Da quando però hanno deciso di riprovarci, Payne e la Smith sono inseparabili, nonostante le molte critiche ricevute da lei su Twitter per colpa del suo fisico non esattamente atletico.

presto le nozze tra Liam Payne e Sophia Smith?

Alla faccia di chi sosteneva che non fosse all’altezza di Liam però la formosa Sophia non si lascia scalfire dalle malelingue e di sicuro non ha intenzione di lasciarsi sfuggire il suo One Direction personale. I due, secondo quanto riporta il magazine J-14, sarebbero addirittura pronti a compiere il grande passo del matrimonio. Benché siano entrambi molto giovani, sembrano avere le idee chiare a riguardo.

Giusto ieri, durante una tappa del tour negli States, sembrava dovesse accadere qualcosa di molto importante, come una dichiarazione ufficiale nel bel mezzo del concerto. A mettere la pulce nell’orecchio era stato un cinguettio dello stesso Liam, che preannunciava una grande sorpresa sul palco: non c’è stata alcuna proposta, nessun inginocchiamento né tanto meno un brillante anello, almeno per il momento, ma fonti molto vicine alla star hanno dichiarato che il ragazzo è molto felice della sua relazione e che non è esclude un futuro con Sophia.

barriere coralline

Google Maps con Street View va “in fondo al mar”: lanciata la mappa dei più bei fondali marini della Terra

bb bardot

Brigitte Bardot compie 80 anni e sogna un regalo a favore dei diritti degli animali