in

One Direction, Louis Tomlinson papà: fan in rivolta

Louis Tomlinson, cantante della band One Direction, amato da tantissime ragazzine, e preso come icona da seguire da molti ragazzini, secondo la rivista People potrebbe diventare presto papà, la sua compagna Briana Jungwirth, stilista, aspetterebbe un figlio da lui. Dopo la notizia, le fan degli One Direction, note per non essere molto calme su Twitter, si sono scatenate in una vera e propria rivolta Social deliberando commenti in merito. Abbiamo raccolto qualche cinguettio sagace, eccone alcuni.

I fan in rivolta hanno scritto: “Sto per avere un attacco di panico, se è vero che Louis diventerà padre starò male“, e ancora, “Pensando che Louis diventerà presto padre mi fa male allo stomaco, mi rifiuto di parlarne e nemmeno di pensarci“, e ancora, “Perché mia nonna mi ha chiamato per dirmi che Louis presto diventerà papà?“, ragazzi indubbiamente agitati, ma la più ironica è stata una fan che ha voluto zittire il Presidente Obama.

La ragazza, dopo che aveva visto tre cinguettii di Obama nella sua home, ha scritto: “Stai zitto Obama, non vedi che Louis sta per diventare padre“…

ricette senza cottura veloci

Caldo estate 2015: ricette senza cottura veloci e fresche

donna di 60 violentata da uomo conosciuto in chat

Treviso, dalla chat allo stupro: incubo per una 60enne