in ,

One Direction News 2015: la band potrebbe sciogliersi l’anno prossimo

Dopo l’uscita dal gruppo da parte di Zayn Malik risalente allo scorso marzo, la band, per l’anno 2015 ha continuato il suo percorso artistico senza sostanziali cambiamenti. Dopo l’iniziale colpo di scena, infatti, gli One Direction hanno ripreso a suonare e a viaggiare per promuovere il loro tour On The Road Again.

Gli One Direction potrebbero sciogliersi entro la metà del 2016. Le prime voci risalenti a due giorni fa, parlavano di un imminente scioglimento della band, che aveva già visto uscire di scena uno dei suoi componenti: Zayn Malik. La fuoriuscita dal gruppo del componente era stata pacifica e di comune accordo con gli altri ragazzi della boy band. Le voci si sono fatte insistenti nelle ultime ore e dallo scioglimento ufficiale si è passati a qualcosa di più pacifico come l’anno sabbatico. Il 2016 potrebbe quindi essere un anno nel quale gli One Direction si prenderanno una lunga pausa di riflessione. Lo stesso Liam Payne, in seguito alle continue pressioni su queste voci, ha dichiarato: “Penso che ognuno di noi abbia bisogno di una pausa adesso. Una sosta per sedersi e ripensare a quante cose meravigliose sono accadute finora“.

Dunque, nonostante l’imminente uscita del loro ultimo album e del singolo estratto dal titolo Drag me down, gli One Direction potrebbero non essere attivi il prossimo anno. La situazione rimane dunque in stand by.

stop ricerche sub italiani

Sub italiani dispersi in Indonesia: oggi interrotte le ricerche ufficiali

SIRACUSA BAMBINO SPARA AL FRATELLO

Incidente stradale in piazza del Popolo a Roma: furgone travolge passanti, un morto