in

One Direction news, la band a pezzi: grave lutto per Louis Tomlinson

Dopo la gioia di essere diventato padre e la storia d’amore con l’attrice di The Originals, Louis Tomlinson si trova a dover affrontare un momento veramente difficile: all’età di 72 anni si è spento il nonno del volto noto dei One Direction, band che cerca di risollevarsi dopo lo scioglimento. Keith Tomlinson, però, non è soltanto il nonno di Louis Tomlinson, ma il nonno della musica dei teenager.

Nel momento in cui i One Direction hanno conosciuto il successo, dopo il 2010, quando parteciparono all’edizione britannica di XFActor, Keith Tomlinson accompagnò il nipote e gli altri componenti della band verso la notorietà. Non a caso, Keith Tomlinson è sempre stato molto attivo sui social. Tanto è vero che oggi, a poche ore dalla sua scomparsa, i fan dei One Direction ricordano su Twitter il nonno di Louis Tomlinson. 

Il nonno di Louis Tomlinson, personalità fondamentale per i One Direction, è morto a causa di un attacco cardiaco che non è riuscito a superare. Da giorni, infatti, Keith Tomlinson era in coma e questa mattina ha smesso di reagire.

RENZI-JUNCKER trattativa sull'Alto Rappresentante alla commissione europea

Tagli alle tasse: il Tesoro studia il piano da portare in Europa, forse già dal 2016

come truccarsi, come truccarsi bene, come truccarsi bene il viso, trucco viso ovale, trucco viso lungo, trucco viso tondo, trucco viso quadrato, trucco base viso, trucco base viso perfetto, trucco base correttivo,

Come truccarsi bene: i consigli per una base perfetta e duratura