in

One Direction: Niall Horan paparazzato con la modella Barbara Palvin

Niall Horan, il biondino irlandese dei One Direction,  è stato paparazzato con la bella modella Barbara Palvin, all’uscita dal Marylebone One Club di Londra dove si è tenuto il party per la finale di X Factor UK. Anche lì, come era accaduto per la finale italiana del talent show, i One Direction erano gli ospiti più attesi. I cinque ragazzi non hanno deluso le fans scatenate con un’esibizione decisamente più rock (anche nel look) di Midnight Memories. Niall Horan e Barbara Palvin2


Barbara Palvin è una delle modelle più famose del momento, conosciuta da noi per la campagna pubblicitaria di Intimissimi, ma anche per essere un “angelo” di Victoria’s Secret. La ventenne ungherese ha conosciuto Niall qualche mese fa, ma per il momento i due si dichiarano felicemente single e la loro sembrerebbe solo un’amicizia. Il fatto che siano stati visti insieme all’uscita di un cinema, a giocare a golf e mano nella mano all’uscita dagli studi di X Factor alimentano, però, le voci di un possibile legame sentimentale.

Cosa diranno le fan di questa nuova relazione? Niall è infatti uno dei più amati dei One Direction, ovviamente con  Harry Styles, che fa coppia fissa con Kendall Jenner, personaggio televisivo statunitense, modella e sorellastra della ben più famosa Kim Kardashian.

Seguici sul nostro canale Telegram

Champions League, ottavi di finale: l’esito del sorteggio e i favoriti

UeD Trono Over Remo

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over tutte le dame contro Remo