in

One Direction ribelli: Zayn Malik e Louis Tomlinson fumano spinelli e postano il video

Gli One Direction ormai da qualche anno sono gli idoli di molte giovanissime fan urlatrici in tutto il mondo, peccato che più di una volta queste star non siano state di buon esempio. Di nuovo la band è al centro di uno scandalo mediatico non indifferente: Zayn Malik e Louis Tomlinson sono i protagonisti di un video amatoriale girato da loro stessi, le cui immagini sono state pubblicate dal sito MailOnline.

zayn malik

I due ragazzi si mostrano al pubblico mentre fumano della marijuana, ridendo e scherzando sulla polizia che li stava scortando in Perù durante uno dei trasferimenti per il tour mondiale: “Eccoci qui, spinello acceso e giornata felice” è quello che si sente durante il video incriminato, che potrebbe seriamente compromettere la carriera della boyband e il tour americano.

Rimane ancora un mistero la comparsa in rete del filmato, dato che il gruppo e la sua immagine vengono curati da un entourage al fine di prevenire attacchi e scivolate simili. Già nelle scorse settimane Niall Horan e Harry Styles erano apparsi sempre in un video su internet, mentre correvano in mutande nel corridoio di uno degli alberghi più lussuosi di Buenos Aires, ripresi dalle telecamere a circuito chiuso.

 

marines esercito usa

Rivoluzione tecnologica nell’esercito americano; creata un’app per rifornire i Marines

Gisele Bundchen facebook

Chanel N°5: la top delle top per la mitica fragranza