in

One Direction: Sandy Beales si sposa, Shanna dice “sì”

Sandy Beales bassista degli One Direction ha chiesto alla sua fidanzata Shanna di sposarlo. Entrambi giovanissimi non sembrano affatto spaventati dal grande passo. Facebook regala immagini e parole di questa proposta avvenuta a Vancouver il 3 Gennaio e a cui la fidanzata Shanna ha risposto “Sì”.

“Out by the lake in Vancouver yesterday, the most amazing person I’ve ever met agreed to marry me. It was all a blur and a serious adrenaline rush but it was special.  Thank you Shanna for being the way you are, i’ve never met anyone like you and I promise to always be by your side.”

“Ieri sul lago a Vancouver, la persona più meravigliosa che ho incontrato ha accettato di sposarmi. E’ stato come una fulminea e importante scarica di adrenalina, ma è stato speciale. Grazie Shanna per essere come sei, non ho mai incontrato nessuno come te e ti prometto che sarai sempre al mio fianco”, ha scritto il giovane musicista.

Inizia così il nuovo impegnatissimo anno per un membro della band che con questo gesto dovrà provare a conciliare vita privata e carriera, in previsione del tour Mondiale On The Road Again Tour 2015. Sono subito arrivate le congratulazioni da parte di tutti i membri del gruppo entusiasti della notizia. Per i fan si tratta invece di uno sooop un po’ inaspettato, visto che finora si parlava soltanto delle future nozze fra Zayn Malik e la cantante Perrie Edwards annunciate già nell’agosto 2013. Si attende ora di conoscere la data del matrimonio.

Alessia Cammarota del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: cresce l’attesa per Aldo e Alessia

viaggi pasqua Europa pacchetti

Week end last minute a Londra: voli low cost e offerte