in ,

One Direction video: online il nuovo singolo “History” con la partecipazione di Zayn

Per la gioia dei fan il nuovo singolo degli One Direction “History” è online. Ma la sorpresa più grande viene dal constatare la presenza di Zayn Malik all’interno del video. Dopo alcune polemiche dovute alla “fuga” del bel moro di Bradford è stata quindi sotterrata l’ascia di guerra: impossibile concepire una canzone chiamata “history” senza la presenza del quinto cantante.

Il video è un percorso nella storia della band: dalla sua creazione, ai suoi successi, passando per il rapporto con i fan. Dicevamo appunto dalla partenza: l’inizio del singolo è l’annuncio di Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn della partecipazione alla settima edizione del talent show X Factor. Emozioni, felicità ed amicizia, tre minuti che racchiudono il racconto di un gruppo destinato a rimanere nei libri, anche grazie ai numerosi record di pubblico e vendite.

Le parole del singolo sono una vera e propria benedizione per le fan degli One Direction, da un po’ di tempo con il fiato sospeso per il possibile scioglimento definitivo del gruppo. Intanto, quasi contemporaneamente alla presentazione online di “history“, Zayn ha deciso di far uscire il suo nuovo singolo da solista “Pillow Talk“.

Shaw Mendes cantante

Spotify classifica Italia, “Sorry” Bieber ma Stitches di Mendes ti sorpassa

canone rai 2016, canone rai 2016 arretrati, canone rai 2016 arretrati sanzioni, canone rai 2016 novità,

Canone Rai 2016 arretrati: le sanzioni per gli anni precedenti