in

One Direction Where We Are: il tour prosegue alla Rogers Arena di Toronto

Il Where We Are Tour continua alla Rogers Arena di Toronto dove i One Direction si sono esibiti in un concerto attesissimo. Migliaia di fan canedesi erano lì, sotto il palco per Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik in trepida attesa.

One Direction

Dopo due settimane di riposo in vacanza i cinque idoli delle ragazzini sono tornati sul palco del WWAT più in forma che mai pronti a dare spettacolo durante la parte del tour che li vede coinvolti negli Stati Uniti.
Iniziano la serata con una delle canzoni più belle di sempre, Midnight Memories per poi intrattenere il pubblico dalla parte opposta del palco e finire in bellezza con Best Song Ever.

Uno spettacolo unico in grado di emozionare come alla primo ascolto di ogni hit di successo della band. Come già fatto in precedenza Harry ha coinvolto le fan dapprima dedicando un “Happy Birthday” a una ragazza che compiva gli anni proprio ieri regalandole la fascia che indossava tra i capelli, in seguito ha imitato scherzosamente una fan che era intenta a scrivere un sms durante lo show.
L’entusiasmo travolgente dei boys ha ricevuto in risposta un caloroso consenso da parte dei fan e delle fan in delirio. Ancora un’ottima performance che si ripeterà al Metlife Stadium il prossimo 4 agosto nel New Jersey.

 

Favreau regista de "The Jungle Book"

Bill Murray darà la voce a Baloo ne “Il libro della giungla”

Sicilia: Palazzotto (Sel) chiede a Renzi il commissariamento della Regione