in

One Direction, Zayn Malik abbandona il tour, stress e polemiche sulla sua vita privata

Gli One Drection, in tour mondiale “On The Road Again”sono stati abbandonati dal loro cantante Zayn Malik. La causa dell’allontanamento sarebbe dovuto ad un forte stress per via dell’enorme esposizione mediatica della sua vita privata. Lo staff del gruppo ha diffuso una nota per spiegare l’attuale situazione: “Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in UK per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta”.

Secondo alcuni rumors lo stress sarebbe dovuto a problemi creatigli da alcune fotografie che lo ritraevano in Thailandia con una ragazza inglese, Lauren Richardson, a Phuket. Degli scatti che gli hanno procurato dissapori con l’attuale fidanzata ufficiale, in un tweet Zayn Malik ha scritto: “Ho 22 anni… Amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. C’è tanta dannata gente gelosa nel mondo e mi dispiace per quello che sembra“.

Il Tour degli One Direction non sarà interrotto, andrà avanti fino a Pasqua per un totale di 4 tappe che li vedrà esibirsi una volta in Asia e tre in Sudafrica. Mentre il 4 aprile prossimo è prevista la chiusura della prima parte del tournèe a Dibai prima della partenza per i Nord e poi alla volta dell’Europa fino a fine ottobre.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

uomini e donne

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda imita Teresa e Salvatore? Il gesto d’amore per Andrea

Roberto Mancini facebook(2)

Inter ultimissime, Mancini: “Ora bisogna dare il massimo”