Vent’anni, una carriera tutta in ascesa ed ora un matrimonio da favola: è la storia di Zayn Malik, componente della boy band del momento “One Direction”. Tra i più belli ed acclamati del gruppo, Zayn segue una sola direzione: sposare la bella Perrie Edwards, anche lei giovanissima cantante della band al femminile delle “Little Mix”. Ad annunciarlo è stata la madre della Edwards in un’intervista alla britannica Real Radio.
La donna ha così confermato senza troppi giri di parole il gossip sul fidanzamento ufficiale tra Zayn e Perrie: “E’ vero, si sono fidanzati domenica ed è stato assolutamente romantico“. E nel caso qualcuno non credesse alle parole commosse di mamma Edwards, anche la casa discografica Columbia Records ha pubblicato un comunicato stampa di conferma, nel quale si spiega che “qualsiasi altro dettaglio sulla relazione tra Zayn e Perrie resterà privato”. Infine, quale miglior conferma se non l’accecante anello di brillanti sfoggiato dalla Edwards alla première di “This is Us”?
Secondo quanto raccontato da mamma Edwards, Zayn avrebbe fatto una tradizionale e romantica proposta di matrimonio, chiedendo la mano della figlia direttamente ai genitori e offrendo per l’ultimo il suo pegno d’amore alla bionda Perrie. Un gesto che potrebbe riscattarlo agli occhi del pubblico dopo le recenti dichiarazioni della band: in conferenza stampa è stato infatti svelato che Zayn rischiò di essere buttato fuori dal gruppo per i continui ritardi agli appuntamenti e per lo scarso impegno dimostrato. Se il matrimonio non è un grande impegno…