in

One Direction Zayn Malik: morta la cugina di 5 anni, era malata di tumore al cervello

One Direction: l’ex cantante della band anglo-irlandese, Zayn Malik colpito da un gravissimo lutto. La giovane cugina di appena 5 anni è morta di tumore al cervello. A dare il drammatico annuncio della scomparsa della piccola, la madre, che su Instagram ha scritto: “Un angelo ha scritto nel libro della vita la data di nascita della mia bambina, poi ha sospirato nel chiudere quel libro. Troppo bella per questa Terra. RIP bambolina”.

Anche la sorella del cantante ha affidato ai social il suo messaggio d’addio alla bambina: “Riposa in pace mia piccola principessa, possa Allah assegnarti il punteggio più alto nella scala dello Jannah”, quello che per i cattolici è il Paradiso. Ancora nessuna dichiarazione ufficiale, invece, da parte del cantante, che sui social tace da giorni. Forse è troppo il dolore per il grave lutto che l’ha colpito.

Le poche notizie trapelate, riferiscono che la piccola era malata da qualche anno. Proprio nel 2014 la sorella di Zayn Malik aveva annunciato alla stampa che anche i medici che l’avevano in cura si dicevano ormai rassegnati al fatto che per la giovane paziente non vi fosse più alcuna speranza. “Pregate per lei e e chiunque, là fuori, con un background medico o qualunque dottore che pensa di poterla aiutare si metta in contatto con noi al più presto” – aveva scritto “L’hanno operata già due volte e credono che sia morta cerebralmente, ma non è vero”.

Mariano Di Vaio Instagram: il mentore di Selfie lascia senza parole le fan

pasquetta 2017

Pasquetta 2017 data ed eventi, ecco cosa fare in Italia: dai picnic nei beni FAI alle regate di barche a vela