in

One Plus 2 uscita news: confronto con One Plus One, il nuovo processore

One Plus 2 è il top di gamma dell’azienda cinese che ha fatto centro con il predecessore dello smartphone in questione, ovvero One Plus One. Mentre Canada e USA dovranno aspettare ancora qualche settimana, il debutto sul mercato Europeo di One Plus 2 avverrà perfettamente in linea con quanto dichiarato dal brand cinese. Vediamo insieme cosa gli utenti dovranno aspettarsi dal nuovo smartphone e cosa distingue One Plus 2 da One Plus One. 

Migliaia di utenti attendono impazientemente l’uscita di One Plus 2. Lo dimostrano i dati relativi ai pre-order del device che, in soli 9 giorni ha superato il milione di richieste. La novità, rispetto a One Plus One, è sicuramente l’utilizzo di uno Snapdragon 810. Inoltre, il processore dell’atteso smartphone disporrà di due RAM, da 3GB o 4GB. Chiaramente, cambierà il prezzo: nel primo caso parliamo di 339€, nel secondo di 399€. Un’altra sostanziale differenza è rappresentata dal sistema operativo: One Plus 2 adotterà Android 5.1 Lollipop.

Se la parte software mostra diverse differenze, vediamo ora le peculiarità tra One Plus 2 e One Plus One. Il display di One Plus 2, confermato quello da 5.5″, ha una copertura frontale protettiva più estesa del 1,4% rispetto al predecessore. Anche nel caso della fotocamera, le specifiche tecniche non variano: 13 MP per quella esterna e 5 MP per quella frontale. Un piccolo dettaglio, però, differenzia le due fotocamere: One Plus 2 introduce lo stabilizzatore ottico.

Image credit: Shutterstock

Calciomercato Palermo 2015

Calciomercato Palermo 2015, UFFICIALE: Velazquez all’Hajduk Spalato

Kim Kardashian festeggia su Instagram con una foto mozzafiato