in

One Plus 2 uscita, scheda tecnica e prezzo: dimensioni e lettore laser d’impronte digitali

Ci sono novità importanti per quel che riguarda One Plus 2, lo smartphone Android che con buone probabilità uscirà in estate. La scheda tecnica ipotizzabile ci parla di un dispositivo con sistema operativo OxygenOS, diverso dal Cyanogen Inc. che girava sul predecessore. Per quanto riguarda memoria e batteria non ci sono novità rispetto a One Plus One, il dispositivo rimarrà infatti con batteria non estraibile e non supporterà le micro SD.

Anche per quanto riguarda il design non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti in One Plus 2, che rimarrebbe molto simile ad Oppo Find 7. La vera novità arriverebbe con l’introduzione di un lettore di impronte digitale con focus laser, il cui meccanismo non è ancora chiaro. Questo rimpiazzerà il pulsante soft touch della home e affiancherà i pulsanti virtuali di Android 5.0.

Per quanto riguarda il prezzo di lancio di One Plus 2, l’azienda ha fatto sapere che sarà più alto rispetto a quello dell’originale, che costava soltanto trecento euro. Questo dovrebbe garantire maggiori introiti alla casa produttrice, che potrebbe così sveltire i canali di vendita bloccati dal sistema ad inviti utilizzato per commercializzare il primo modello.

Disastro Germanwings ultime news

Disastro Germanwings, Lufthansa ammette: “Sapevamo della depressione di Andreas Lubitz”

Euro 2016

Italia-Inghilterra, le formazioni ufficiali: Walcott dal 1′ minuto