in

OnePlus 2 uscita e specifiche tecniche news: l’11 agosto arriva il nuovo smartphone

OnePlus 2, lo Smartphone dell’omonima azienda cinese, uscirà ufficialmente l’11 agosto di quest’anno. OnePlus afferma di aver curato fin nei dettagli il processo di fabbricazione dell’ultimo telefonino, nel tentativo di replicare il successo del precedente.

Il frame del nuovo OnePlus 2 è composto da una lega di magnesio e alluminio, con l’aggiunta di inserti in acciaio Inox. La cover posteriore StileSwap potrà essere sostituita con più semplicità, e sarà disponibile in materiali quali Kevlar, Bamboo e legno. Il vetro protettivo, realizzato dalla Corning, è un Gorilla Glass, molto sottile e resistente. Il nuovo OnePlus 2 avrà una lunghezza di 151,8 mm, spessore di 9,85 mm e larghezza pari a 74,9 mm per un peso che arriva a 175 g.  Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e, nello specifico, l’hardware, l’azienda di Pete Lau assicura una tecnologia di ultima generazione: display da 5,5 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 880 octa-core da 1.8 GHz, ram da 4 GB e supporto Dual-SIM. La fotocamera ha un sensore da 13 megapixel a sei lenti, completa di stabilizzatore ottico, sensore infrarossi e due flash led. I video potranno essere registrati con una risoluzione di 4K a 30 fps, in TimeLapse e in Slow Motion. Android 5.1 Lollipop stock, ovvero Oxygen OS sarà previsto come software di Oneplus 2, con il quale si avrà un’interfaccia più leggera e la possibilità di organizzare le applicazioni in cartelle. Per quanto riguarda lo spegnimento dello schermo, quest’ultimo modello sarà perfettamente in grado di fornire una gesture a schermo spento.

OnePlus 2 sarà disponibile al prezzo di 399 euro per quanto riguarda il modello con 64 GB di memoria, e ram di 4GB. Più avanti verrà reso disponibile anche il modello economico a 339 euro, con una memoria di 16 GB e ram di 3GB.

 

dolcenera album 2015, dolcenera nuovo album,

Dolcenera, bodypainting sensuale per il nuovo album “Le stelle non tremano”

teresanna pugliese foto shock

Uomini e Donne oggi, Teresanna Pugliese shock: una foto scatena il web