in

OnePlus 3, Samsung Galaxy C, S7 Edge Batman Edition e Tab Iris: le novità in uscita di giugno 2016

E’ un momento di forte fermento nel mondo degli smartphone e tablet. OnePlus 3, Samsung Galaxy C, Samsung Galaxy S7 Edge Batman edition e Tab Iris, ecco tutte le novità più calde. Partiamo dal nuovo OnePlus 3, smartphone di produzione cinese. Sebbene non sia famoso come i suoi “cugini” più grandi, Huawei o Xiaomi, il brand cinese OnePlus si è già fatto apprezzare dal pubblico con le prime due versioni. Un trampolino di lancio ben riuscito, adesso l’azienda cerca il vero salto di qualità, producendo quello, che ha detta dei tecnici, è un ottimo compromesso tra qualità e spesa. Il doomsday è previsto per il 14 giugno. In quella data la società di Shenzen alzerà il sipario su OnePlus 3 e avremo l’ufficialità delle qualità dello smartphone. Stando ai rumors, OnePlus 3 avrà un display Amoled da 5,5 pollici Full HD. Ad avvalorare queste caratteristiche ci sono alcune foto “fuoriuscite” dall’azienda. Il design dello smartphone made in Cina è tradizionale: monoscocca in alluminio. Motore da Qualcomm, chipset Snapdragon 820 e 4 giga di RAM. OnePlus 3 avrà inoltre una memoria da 64GB. Interessante anche la risoluzione del prossimo OnePlus 3: 16 megapixel per la fotocamera principale ed 8 megapixel per quella frontale. Il sistema operativo sarà, come per altre versioni, Android. Lo smartphone nascerà già con MarshMallow inserito. Il prezzo di OnePlus 3 si aggirerà probabilmente intorno ai 350 Euro.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Anche Samsung è in un momento di forte rivoluzione. E’ probabile, la voce non è ancora stata confermata ufficialmente, che l’azienda sudcoreana produrrà un Galaxy S7 Edge Batman Edition. Lo smartphone si trasformerebbe secondo i rumors in un vero accessorio per appassionati del cavaliere oscuro. Gli indizi portano tutti in questa direzione, presto vedremo aggiornamenti. Novità anche sul fronte Samsung Galaxy Tab Iris. Il Tablet è infatti dotato di una caratteristica unica, il riconoscimento e la scansione dell’iride. Sembra quasi fantascienza, eppure l’azienda sudcoreana in questo modo è riuscita a fare un ulteriore passo in avanti nella questione della sicurezza informatica. Alcune indiscrezioni vorrebbero l’istallazione di questa tecnologia non solo sul Tab Iris, ma anche sul nuovo Galaxy Note.

Rimaniamo in casa Samsung ed indaghiamo sull’uscita della serie speciale Galaxy C. Due smartphone sono infatti pronti ad “invadere” il mercato. Il primo di questi è Galaxy C7. Il cellulare sarà dotato di uno schermo da 5.7 pollici full HD Amoled ed un processore Qualcomm Snapdragon 625. Ma le novità non sono finite qua. La memoria dello smartphone sudcoreano potrà arrivare  fino a 64GB, avrà un supporto per la scheda microSD e sarà dotato di sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Il Samsung C5 invece sarà la versione più piccola. Le uniche differenze, oltre al prezzo, 400 Euro e 330 Euro, saranno nella dimensione dello schermo, nella batteria e nella memoria.

Vacanze al mare in Calabria, Tropea, Capo Vaticano e dintorni: itinerari, dove mangiare e dormire

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia, a Quarto Grado le parole di una testimone: “Padre Gratien la spogliò con gli occhi”