in

OnePlus 3T vs iPhone 7 Plus vs Huawei P9 prezzo, uscita e caratteristiche tecniche

Oneplus 3T vs iPhone 7 Plus e Huawei P9, la sfida tra top di gamma è ufficialmente aperta. Ecco allora il prezzo, la data d’uscita ma anche le caratteristiche tecniche dello smartphone che introduce importanti novità in casa OnePlus.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK PER SCOPRIRE TUTTE LE NOVITA’ DAL MONDO TECH! <<<

A soli sei mesi dall’uscita del OnePlus 3, l’azienda cinese ha presentato OnePlus 3T: si tratta di una versione migliorata del suo predecessore, un nuovo e performante top di gamma che – grazie alle sue caratteristiche – è pronto a sfidare i più celebri iPhone 7 Plus e Huawei P9. Ricarica superveloce, una fotocamera anteriore da record e il design reso più accattivante fanno infatti del nuovo device una vera e propria rivoluzione in materia di rapporto qualità/prezzo. Con una batteria migliorata da 3400 mAh, OnePlus 3T introduce la tecnologia Dash Charge che consente – con soli 30 minuti di ricarica – di ottenere autonomia per un’intera giornata di utilizzo intenso del telefono. Questa è sicuramente una delle novità più attese dagli amanti dell’azienda cinese, il cui CEO ha affermato “In OnePlus siamo costantemente alla ricerca del miglior prodotto e della user experience ottimale per i nostri clienti, che sono tra i più competenti ed esigenti al mondo in fatto di tecnologia”.

Grandi novità anche per l’hardware del dispositivo che presenta ora un processore Qualcomm Snapdragon 821 a 2,35 GHz ed un nuovo modem per la rete cellulare; da non trascurare è la RAM a 6 GB che permette senza problemi l’utilizzo di più applicazioni contemporaneamente. Migliorie anche per l’apparato fotografico: se la fotocamera posteriore rimane invariata, quella anteriore – diventata anch’essa da 16 MegaPixel – rappresenta un vero record. Infine, novità anche in fatto di design: la scocca di alluminio è diventata grigia scura nell’edizione standard e color “Soft Gold” in un’edizione limitata. Il nuovo top di gamma di OnePlus sembra quindi essere un degno competitor dei più celebri iPhone 7 Plus o Huawei P9 sebbene presenti l’evidente mancanza di una doppia fotocamera, caratteristica che sarà probabilmente adottata solo a partire dal OnePlus 4. E il prezzo? Questo è sicuramente un punto a suo favore: il nuovo smartphone dell’azienda cinese sarà in vendita solo online – a partire dal 28 novembre – a 439 euro.

caso loris ultime notizie veronica panarello

Loris Stival news, Veronica Panarello padre biologico: “Non voglio sapere niente”

iPhone 7, iPhone 8, Apple VR Italia news e rumors: 2017 ricco di novità per la Mela Morsicata