in

OneRepublic concerti in Italia 2015: il 9 giugno all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta

Non riesci a partecipare al prossimo appuntamento ad Assago, ma sogni comunque di assistere ad un concerto degli OneRepublic? Nessuna paura: la band alternative rock nata in Colorado ha appena annunciato la data in cui tornerà in Italia: l’appuntamento è il 9 giugno 2015 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, in occasione dell’Hydrogen Festival.

Dunque il “Native World Tour” del gruppo statunitense capitanato da Ryan Tedder toccherà il Belpaese un’altra volta: un’ulteriore occasione per i fan italiani, che avranno l’opportunità unica di apprezzare uno spettacolo dal vivo emozionante che ha tutte le carte in regola per farsi ricordare.

I biglietti saranno in prevendita sui circuiti ufficiali a partire dalle ore 10 del 18 novembre 2014: visita la pagina ufficiale su TicketOne.

(immagine tratta da Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Trono Classico Jonas Berami

Uomini e Donne news, Trono Classico: Noemi pronta a conquistare Jonas

Marco Pantani indagini

Caso Marco Pantani, svolta shock nelle indagini: il mistero della mollica di pane intrisa di cocaina