in

Online il nuovo sito di Turbotecnica: design al passo coi tempi per un’eccellenza dell’industria italiana

Da anni leader sul territorio nazionale ed estero nella progettazione e vendita di granigliatrici e sabbiatrici industriali, Turbotecnica ha di recente messo a disposizione dei propri clienti un nuovo portale dove poter consultare l’intera gamma di prodotti in modo facile e veloce.

La grafica è stata completamente ridisegnata per venire incontro alle moderne esigenze degli utenti, ora in grado di consultare con pochi click tutto il materiale informativo riguardante i singoli impianti: ad ogni macchinario è infatti stata dedicata una scheda specifica, corredata di video, documenti in pdf e suggerimenti sui settori d’applicazione ottimali.

L’ampio catalogo dell’azienda, attiva da oltre 30 anni sul mercato internazionale legato alla granigliatura professionale, è stato ripensato anche sulla base delle necessità che caratterizzano l’user experience in mobilità, offrendo una navigazione rapida e funzionale anche su dispositivi come smartphone e tablet.

Una sezione del nuovo sito è interamente incentrata sulla vendita di impianti usati e tenuta in constante aggiornamento sugli ultimi modelli disponibili, sottoposti a continue revisioni per garantirne sempre i massimi standard qualitativi e di affidabilità. Direttamente dal menù in home page sono reperibili, inoltre, tutte le informazioni utili circa i parametri di fabbricazione dell’azienda, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle Certificazioni ISO 9001 vigenti nel settore.

Una menzione particolare va fatta per il reparto assistenza: Turbotecnica fornisce infatti una consulenza costante per qualunque aspetto legato ai propri prodotti, sia in fase pre-vendita che per quanto riguarda la manutenzione ordinaria dei macchinari.

Ben consapevole dell’importanza di una presenza sul web attenta a supportare gli utenti fin dal primo momento, Turbotecnica inaugura una nuova stagione di una storia costellata di continue evoluzioni nello spirito del fare impresa.

omicidio ancona news

Omicidio Ancona news, il Gip: “Esecuzione in piena regola”

L’Emilia Romagna tra Ferrari, piadine e case di storici poeti