in ,

Online Star Register (OSR): regala una stella con il suo nome. Sii autentico con un regalo speciale. Spiazza il firmamento!

Fare un regalo, delle volte, è un’impresa complessa soprattutto se indirizzato ad una persona tanto cara. L’idea di rendere felice qualcuno, attraverso un dono, è una bella sensazione ed essere autentici non è da tutti. Dicono che l’autenticità appartenga ai rari e, in un certo qual modo, sia sinonimo di originalità e onestà. Sicuramente, nella vita, ti sarà capitato di non sapere cosa regalare a quella persona tanto importante ed è anche in queste situazioni, forse, che bisogna essere autentici. Cogliere al meglio queste occasioni può essere frutto di “piccoli, ma grandi” attimi di gioia che – col passare del tempo – la vita potrà sempre rammentarli nel cuore e nella mente.

Spesso si fa l’errore di spendere grandi cifre per l’acquisto di oggetti e, spesse volte, succede che non si è nemmeno soddisfatti.

Se vuoi che il tuo regalo sia letteralmente unico, invece, Online Star Register ha pensato a come dare luce e autenticità al regalo perfetto. Adesso, ti starai chiedendo quale sia il regalo unico… Non è così? OSR è una piattaforma online che ti permette di acquistare un regalo originale senza spendere troppo. Su Online Star Register, infatti, potrai comprare e regalare una stella alla persona speciale della tua vita.

Sì, hai capito bene, una stella!

“Una stella è un dono in grado di durare per l’eternità e di brillare nel firmamento per sempre”

Ecco il motto di Online Star Register.

Sappi che regalare una stella non è affatto complicato, anzi. In questo articolo ti spiegheremo tutto ciò che dovrai fare per acquistare una stella:

– prima di tutto dovrai andare sul sito Online Star Register ed effettuare la registrazione;

– dopo esserti registrato, dovrai finalmente scegliere il nome da attribuire alla stella acquistata;

– infine, procedere al pagamento.

Tre semplici passaggi per acquistare un ‘pezzetto’ di luce. Inoltre, hai anche la possibilità di personalizzare il pacchetto regalo che riceverai a casa nel momento della spedizione. In questo modo potrai dare al destinatario il tuo dono.

Compleanno, anniversario, San Valentino, festa della mamma, festa del papà: poco importa

Ciò che conta sarà l’opportunità di poter ammirare la stella tramite le applicazioni di astronomia – “Star Finder” e “One Million Stars” – che consentono agli utenti di esplorare gli oggetti celesti in tempo reale attraverso il proprio smartphone. La tua stella avrà un nome, un codice identificativo e un certificato ufficiale che è garantito direttamente da Online Star Register.

Attraverso le app potrai anche ammirare l’intera galassia e milioni di stelle presenti nel firmamento. Ti assicuro che non è un sogno…

Acquistare e regalare una stella non è un gesto banale, ma rappresenta un gesto confermato a tutti gli effetti. Il servizio di OSR, attraverso una vera e propria prova concreta fornita dal certificato cartaceo, ti permette di incorniciare e conservare per sempre il prezioso dono.

Ma cosa ci sarà all’interno del pacco regalo?

All’interno del pacchetto regalo che riceverai, non ci sarà soltanto il certificato ma troverai un biglietto per scrivere un messaggio, un adesivo luminoso, una lettera personalizzata e un grafico fantastico con le costellazioni.

Donare una stella con il nome possiede un significato davvero profondo. Ci sono persone che scelgono questo regalo stupendo anche per la nascita di un bambino, proprio a ricordare quanta luce ci sia a dominare le cose belle della vita e, solitamente, non si tratta di cose.

Su OSR, infatti, potrai scegliere una stella personalizzata per una femminuccia o per un maschietto e fissare nel cielo il suo nome, per sempre. Un atto dolce, romantico, profondo, poetico e unico perché chi riceverà la stella in regalo non potrà che sentirsi speciale. Non è da tutti sapere che un astro nel firmamento, tra milioni di corpi celesti nell’universo, porta il nome della persona amata.

Un altro vantaggio?

Come accennato in precedenza, regalare una stella non è costoso. Mettere allo stesso livello soldi e valore è come sminuirne il gesto, una stella è sicuramente il regalo più prezioso del mondo e puoi comprarla a partire da 24 euro.

Visitando il sito OSR potrai leggere tutte le informazioni sulle stelle, per il resto basta un clic perché alla felicità penserà Online Star Register.

In poche parole, regalare un corpo celeste varrebbe a dire: “sei importante quanto una stella lo è per una galassia”.

Nuovo Dpcm, entrata in vigore slitta al 6 novembre: le regioni in fascia rossa e arancione

fontana Nuovo Dpcm

Nuovo Dpcm, Fontana: «Inaccettabile basarsi su dati di 10 giorni fa! Schiaffo alla Lombardia»