in

Open House Roma 2016, programma ed eventi: aprono gratis 170 gioielli di architettura

Open House Roma, la manifestazione dedicata all’architettura antica, moderna e contemporanea, torna anche per l’anno 2016. Per chi ama l’arte, la cultura e l’architettura è un evento da non perdere. Ecco tutte le informazioni utili.

Open House Roma torna il 7 e 8 maggio 2016 con più di 170 siti architettonici divisi fra antichi, moderni e contemporanei da poter visitare a titolo totalmente gratuito. Tra i luoghi che parteciperanno alla manifestazione troveremo: il Teatro di Villa Torlonia, Teatro Argentina, Teatro India, Sepolcro degli Scipioni, Porta San Sebastiano-Museo delle Mura e molti altri. Sono più di 60 gli eventi in programma. Inoltre, sarà possibile visitare luoghi che di norma non vengono aperti al pubblico, come edifici storici, case private, cantieri e anche studi di architettura.

Il programma di Open House Roma, quest’anno, sarà particolare: verrà infatti suddiviso in diverse aree tematiche che partiranno dalla Roma Antica fino all’età contemporanea con una cernita dei tour ai quali aderire e dei siti da visitare assolutamente. Per poter partecipare alla manifestazione Open House Roma è necessario collegarsi al Sito Ufficiale dell’evento e richiedere la prenotazione.

“Immagine tratta dalla pagina ufficiale Facebook”

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: rotolo di pasta con sugo di Luisanna Messeri

Moto Gp Motegi Rossi

Moto Gp, Valentino Rossi news: “A Le Mans voglio vincere di nuovo”