in

Open Innovation, a Milano l’ultimo incontro del 2016 di GIOIN

In tema di Open Innovation, si terrà a Milano il 16 dicembre l’ultimo appuntamento del 2016 con GIOINGasperini Italian Open Innovation Network. GIOIN è un’iniziativa di Digital Magics, business incubator quotato su AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), che si rivolge alle imprese che intendono comprendere concretamente come fare innovazione grazie al contributo di talenti, startup e PMI innovative.

L’appuntamento del 16 dicembre – che si terrà presso il Talent Garden Milano Calabiana – avrà come argomento principale “Finanza e Tecnologia: un binomio dirompente”: si parlerà quindi della rivoluzione che ha interessato il sistema bancario ma anche i prestiti online o la raccolta di finanziamenti attraverso le piattaforme online. A discutere di questi temi saranno startupper, esperti di settore, top manager e imprenditori. A introdure il GIOIN del 16 dicembre saranno Alberto Fioravanti, Fondatore e Presidente Esecutivo di Digital Magics, Marco Gay, Vicepresidente Esecutivo di Digital Magics e Layla Pavone, Amministratore Delegato di Digital Magics per l’Industry Innovation.

Al termine della giornata, durante la quale interverrà tra gli altri anche Daniele Loro di Prestiamoci che abbiamo intervistato pochi mesi fa, verrà organizzato anche un aperi-matching a cura di Soldo, startup che ha sviluppato il primo “conto spese multi-utente” per tenere sotto controllo le finanze familiari utilizzando carte MasterCard da dare a tutti i componenti del nucleo familiare (figli, tate, collaboratori domestici, ecc…). Per info sull’evento: http://www.gioin.it/it/eventi/finanza-e-tecnologia/.

offerte lavoro estero cuochi camerieri

Offerte di lavoro estero 2017 per cuochi, camerieri, giornalisti e non solo

Filippo Facci sposato

Filippo Facci sposato? Ecco chi è il giornalista schiaffeggiato da Manuela Villa a Domenica Live