in ,

OpenSpace Iene, ospite stasera Salvini: “Adozioni gay? Follia fuori dal mondo”

Questa sera il Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini sarà ospite di OpenSpace, in onda su Italia 1 con la terza puntata. Il politico ha riposto alle domande della Iena Nadia Toffa e a quelle arrivate sul sito del programma, commentando, tra le altre cose, l’infelice compassata di Gianluca Buonanno sugli schermi Sky. “Un’arma non è mai una bella immagine. Non c’è da vantarsi di avere una pistola, c’è da pregare Dio di non doverla usare mai. Ma se c’è a rischio la mia vita o di qualche mio familiare, non ci penso due volte” ha affermato Salvini.

<<Tutto quello che c’è da sapere su OpenSpace>>

Il leader del Carroccio ha poi riposto alla domanda “Il 6-7-8 novembre lei ha promesso di voler bloccare l’Italia, cioè?”, elencando alcune delle iniziative concrete che verranno avviate in tutta Italia. “No, di liberarla perché l’Italia è già bloccata, ad oggi purtroppo l’economia, il lavoro, la disoccupazione…a me piacerebbe sbloccarla. […] Il  6 e il 7 saremo in tutte le province italiane, da Bolzano a Palermo, per spiegare agli italiani che Italia vorremmo e quindi con iniziative concrete. Ad esempio, saremo a Cinisello Balsamo, a un distributore di benzina e, a spese della Lega, offriremo il pieno di benzina a costo reale a chi verrà a fare benzina in quel giorno” sono state le parole di Salvini.

Interrogato invece sulle unioni civili, con tanto di intervento del pubblico, il Segretario ha espresso un parare forte, che ha suscitato non poche discussioni. “Io sono per il riconoscimento di parità di diritti per tutti. Se uno discrimina qualcuno perché è omosessuale, eterosessuale, gay, lesbica o trans è un cretino. Siamo tutti sullo stesso livello, quindi ragioniamo di diritti, di assistenza con dei paletti, quindi, per quanto mi riguarda il matrimonio c’è fra l’uomo e la donna e il bambino viene adottato se ci sono una mamma e un papà. Le adozioni gay secondo me sono una follia fuori dal mondo” ha commentato Salvini.

Offerte di lavoro per psicologi

Offerte di lavoro per psicologi nel 2015: opportunità a Roma, Milano e altre città

Marco Baldini

Marco Baldini a Domenica Live: la sua rinascita, presto ritornerà in tv