in ,

Opel nuovi modelli 2017, novità auto e prossime uscite: tutte le anticipazioni

Il 2017 sarà un anno molto importante per Opel che si prepara a lanciare una storica offensiva sul mercato: la casa automobilistica tedesca presenterà e metterà in vendita ben 7 nuovi modelli, una cifra record nella storia del marchio del fulmine, con l’obiettivo di dare battaglia alle blasonate teutoniche ma più in generale di piazzarsi in alto nelle classifiche. Le prossime uscite Opel per il 2017 spazieranno dall’elettrico alle familiari con caratteristiche da off-road, passando anche per gli ormai immancabili crossover; l’offensiva “7 nel 17” si preannuncia una sfida agguerrita ed interessante al mercato dell’automotive che ormai ha il piede pigiato sul gas già da alcuni anni, senza lasciare a nessuno il tempo di mettersi comodo a godersi i frutti che escono dalle officine. Così Opel non vuole farsi trovare impreparata: tra le novità auto 2017 ci sono la nuova Ampera-e, rivoluzionaria vettura elettrica, l’inedita Country Tourer e una rinnovata Astra Sport Tourer, oltre ad un top di gamma come la Insignia Grand Sport. Di seguito vi daremo alcune anticipazioni sulla prossima stagione, con una panoramica sui nuovi modelli 2017 di Opel, le novità auto e le prossime uscite della casa automobilistica tedesca.

CLICCA QUI PER LE NOVITA’ AUTO DEL 2017

Novità auto Opel nuovi modelli 2017

Opel nuovi modelli 2017, novità auto e prossime uscite: Ampera-e, i crossover e i fuoristrada

Il mercato dell’auto elettrica in Europa è stato rivoluzionato dall’arrivo di Ampera-e; Opel ha saputo arrivare prima degli altri, conferendo a questa vettura un’autonomia da primato: più di 500 chilometri garantiti da un motore a batterie con ben 204 Cv di potenza. Grande impegno anche tra i fuoristrada per i nuovi modelli 2017 di Opel che si è concentrata maggiormente sull’off road: sul mercato 2017 arriveranno l’inedita Country Tourer con trazione integrale e la Astra Sports Tourer, con nuovo motore turbodiesel 1.6 CDTI, disponibile anche nella versione con motore 2.0 TDCI da 195 CV. Per quanto riguarda il segmento B, oltre alla Mokka X che sta riscuotendo già un grande successo, arriverà la nuova Crossland X che avrà l’obiettivo di sostituire degnamente la Meriva, con cui sono andati in pensione gli interessi verso le monovolume di piccola taglia. Crossland X avrà dunque l’obiettivo di avere le fattezze di una monovolume, avvicinandosi il più possibile al design di un Suv ma mantenendo versatilità e abitabilità. Infine la terza X, ovvero il modello che dovrebbe essere realizzato in collaborazione con Peugeot e che andrà a sostituire Opel Zafira. Questo modello dovrebbe fare il suo esordio al Salone di Francoforte. Farà parte della grande offensiva Opel anche il Vivaro Combi, modello di grande successo.

Novità auto Opel nuovi modelli 2017

Opel nuovi modelli 2017, novità auto e prossime uscite: Insignia Grand Sport

Tra i nuovi modelli Opel in uscita nel 2017, c’è grande attesa senza dubbio per la Insignia Grand Sport [CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA COMPLETA]; si tratta di un top di gamma pronta a replicare e aumentare il successo della prima generazione di questa vettura che era arrivata sul mercato per la prima volta nel 2009. La nuova Opel Insignia Grand Sport si preannuncia come la più interessante tra le prossime uscite del marchio tedesco: il telaio FlexRide è stato studiato e sviluppato ulteriormente allo scopo di adattarsi ad ogni esigenza di guida, anche grazie alle tre modalità “Sport”, “Standard” e “Tour”; tra le novità del nuovo modello anche il cambio automatico a otto velocità e la nuova trazione integrale intelligente con torque vectoring.

Novità auto Opel nuovi modelli 2017

capodanno 2017 napoli piazza plebiscito

Capodanno 2017 Napoli, Piazza del Plebiscito: dal concertone ai fuochi a Castel dell’Ovo, gli appuntamenti da non perdere

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini crisi rientrata

Uomini e Donne gossip: nozze in arrivo per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani