in ,

Operazione #LAVAMILANO Epic Fail, distrazione o leggerezza? Ecco la verità

Un’operazione per Milano città pulita? Sì, esiste, si chiama #LAVAMILANO e sta facendo impazzire il web a colpi di hashtag in maniera ironica. Tra tutti i nomi che potevano essere pensati, carini, eco-friendly, visto che di ecologia e sostenibilità se ne parla molto al giorno d’oggi, proprio la banalità di aggiungere un verbo al nome della città dovevano scegliere? Semplice, certo, ma l’assonanza non è proprio tra le più standard, con Roma, infatti, non si sarebbe rischiato nulla… Commenti aperti e derisori, quindi, per la nuova operazione che era iniziata del tutto e unicamente con sani principi, ma che ora si trova travolta in un’ondata non desiderata. Epic Fail?

Sì, grande Epic Fail dell’azienda che ha ideato la campagna, che ha portato davvero tanti commenti, tra cui quello di Selvaggia Lucarelli, che è riuscita con poco a nominare perfino Rocco Siffredi tra le sue parole (qui, le parole della Lucarelli). Ma #LAVAMILANO a che cosa serve?

#LAVAMILANO è un progetto di comunicazione volto ad utilizzare con consapevolezza le risorse idriche. Lo speaker di Radio101, Stefano Mastrolitti, ha raccontato in un video i retroscena dell’operazione, il video, chiaramente, si chiama “Operazione #LAVAMILANO – Epic Fail Geberit”. Finto o vero epic fail?

sopracciglia forme da evitare

Sopracciglia 2015, ecco le forme da evitare in base al viso

Assisi Pasqua 2015 offerte last minute

Pasqua 2015 last minute: offerte e viaggi in agriturismo, tra relax e piaceri culinari