in

Oppo Neo 5S data d’uscita, prezzo e caratteristiche tecniche: tutte le news sul nuovo smartphone low cost

Oppo Neo 5S è il modello di smartphone appena lanciato da Oppo, casa produttrice cinese di device low cost. Questo dispositivo di fascia bassa è caratterizzato da un prezzo di lancio molto basso (160 euro) ma dispone comunque di una dotazione hardware rispettabile.

Le caratteristiche tecniche ufficiali ci parlano infatti di uno smartphone Android da 4,5 ” con processore Qualcom Snapdragon 410 con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB. Il sistema operativo è il datato ma pur sempre valido Android 4.4 KitKat, la fotocamera principale è da 8 MP e il dispositivo supporta due SIM. Il design è più che buono, seppure risulti datato per la spessa bordatura intorno al display.

Nonostante i passi in avanti incredibili rispetto all’ultimo modello uscito lo scorso agosto Oppo Neo 5S ha mantenuto un prezzo davvero basso, anche inferiore al suo predecessore che all’uscita costava 190 euro. Oppo Neo 5S è già disponibile su alcuni mercati ma non si conosce ancora la data d’uscita ufficiale in Italia.

Oppo Neo 5S. Image Credit:Ivan Garcia / Shutterstock.com

lavora con noi

Expo Milano 2015 lavora con noi: nuove offerte di lavoro

Sami Khedira

Calciomercato Juventus news, Khedira raggiungerà Allegri