in ,

Orange is the new black 4 cast, Vee è viva? La foto che scatena il dubbio

Nell’esatto momento in cui Rosa ha investita Vee, le amanti di Orange is the new black avranno sicuramente fatto un sospiro di sollievo: Yvonne Parker, nota appunto come Vee, è tra le più cattive delle detenute che il carcere di Litchfield abbia mai conosciuto in tre stagioni di Orange is the new black. A pochi giorni dall’inizio di Orange is the new black 4, una foto nella quale si nota anche Vee ha scatenato il dubbio che non sia morta.

orange is the new black vee

Stella a destra e Vee nel cerchio rosso: nonostante lo sfondo della foto sia piuttosto sfocato, si riconoscono con certezza e capelli e i lineamenti della cattiva di Orange is the new black. Allo stesso modo, si nota che l’immagine è il frutto di un fotomontaggio. Più che su Vee, infatti, l’attenzione viene posta su Stella, interpretata da Ruby Rose.

Nonostante la foto sia stata palesemente ritoccata, probabilmente da qualcuno che non ha prestato attenzione al dettaglio che invece le fan più accanite di Orange is the new black hanno notato, il dubbio che Vee possa essere viva rimane: nei precedenti episodi di Orange is the new black le detenute sono state informate della morte di Vee, ma nessuno ha parlato di un funerale.

chicca e giovanni news

Chicca e Giovanni sposi, presto in tre: le news dopo il matrimonio

isabella noventa stordita

Isabella Noventa, Mariangela Mancini e Maria Chindano ultime notizie a Chi l’ha visto?: nuovi testimoni, prove e accertamenti nelle aree limitrofe