in ,

Orange Is The New Black 4 stagione anticipazioni e uscita: Piper e Alex si lasciano?

Gli amanti della serie tv incentrata sulla storia delle detenute del carcere di Litchfield dovranno pazientare soltanto 3 mesi prima che Piper e le altre tornino sul piccolo schermo: cresce l’attesa per Orange Is The New Black 4, che esordirà su Netflix il 17 giugno 2016. Molte le novità che la quarta stagione di Orange Is The New Black porterà con sé. Tra queste ci saranno cattive notizie proprio per Piper.

Il finale di stagione di Orange Is The New Black 3 ha lasciato gli amanti di Piper con il cuore in gola: la vita in cella ha cambiato profondamente la protagonista che, nella prossima stagione, dovrà ritrovare il suo equilibrio interiore. A questo punto, la domanda è solo una: Piper tornerà ad essere la stessa dei primi episodi di Orange Is The New Black?

Il cambiamento di Piper potrebbe portare alla fine della sua relazione con Alex. Tra loro, infatti, c’è anche Stella, la detenuta con la quale Piper ha tradito Alex. Bisognerà aspettare fino al 17 giugno per scoprirlo. Nel frattempo, tra rumors e anticipazioni, è ormai noto che John Bennet tornerà in Orange Is The New Black 4. Come lui, farà ritorno Nicky Nichols.

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, probabili formazioni della 34a giornata

Lebron James Liverpool

Nba risultati e highlights: Houston sei senza playoff, bene Durant e Lebron James