in ,

Orange is the new black 4 stagione trailer, Alex c’è ma non si vede: ecco quando appare

La serie tv originale di Netflix sta per tornare con una nuova ed entusiasmante quarta stagione: il trailer di Orange is the new black 4 promette davvero bene, tra vecchie conoscenze che i fan della serie tv amano e nuovi personaggi che sembrano essere altrettanto affascinanti. Una domanda, però, sorge spontanea: che fine ha fatto Alex? Nel trailer, non c’è traccia di Laura Prepon, o così pare.

Orange is the new black 4: Alex e Piper si lasciano definitivamente?

Al minuto 0.55 del promo di Orange is the new black 4, una voce pone una domanda a Red: “Sai mantenere un segreto?” sono le parole pronunciate dalla misteriosa voce. Il personaggio è di spalle, si nota soltanto una piccola parte del braccio destro e si riconosce la divisa, il che permette di escludere il fatto che si possa trattare di qualcuno che lavora all’interno del carcere di Litchfield.

“Amo i segreti” risponde Red alla detenuta, che potrebbe benissimo essere Alex. La teoria che riguarda il trailer di Orange is the new black 4 e la presunta mancanza di Alex trova conferma nel momento in cui, considerato che Alex è in difficoltà per via dei problemi con Kubra e l’allontanamento da Piper, Alex non ha nessuno con cui confidarsi. Red è un punto di riferimento nel carcere e quindi potrebbe aver bisogno del suo aiuto e, soprattutto, del suo losco giro di affari.

Attentato Iraq 80 morti

Afghanistan, attentato ad accademia di polizia: ci sono morti e feriti

Giro d Italia 2016 ottava tappa

Giro d’Italia 2016 risultati ottava tappa, fantastico Brambilla: vittoria e maglia Rosa