in ,

Orange is The New Black 5: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione [TRAILER]

L’attesa per la nuova stagione della serie tv di maggiore successo di Netflix è altissima, tanto che ha reso il colosso vittima di un hacker. I fan attendono con ansia il rilascio dei tredici episodi di Orange is The New Black 5, tra le nuove uscite di giugno sulla piattaforma. Un anno è passato dalla messa online sulla piattaforma della quarta stagione che si è conclusa con un finale potentissimo.

Dopo i soprusi vissuti per tutta la stagione dalle detenute di Leitchfield per mano delle guardie carcerarie, la morte di Poussey ha scatenato l’inferno. L’ultimo episodio si è concluso con Daya con in mano la pistola di una delle guardie, verso la quale la sta puntando, incitata dalle altre detenute. Cosa deciderà di fare? Ma soprattutto cosa si scatenerà nella prigione? Ecco tutte le anticipazioni su Orange is The New Balck 5: trama e trailer ma anche novità e conferme nel cast e tra i personaggi.

Orange is The New Black 5: cast e personaggi

Con la morte di Poussey, interpretata da Samira Wiley, alla fine della scorsa stagione, il cast di Orange is The New Black continua a restringersi mantenendosi fedele agli ultimi storici personaggi rimasti. Ancora al centro delle vicende ci saranno Piper (Taylor Schilling) e Alex (Laura Prepon) anche se il gruppo afroamericano delle detenute è diventato sempre più importante nelle vicende di Leitchfield. Taystee (Danielle Brooks) sarà a capo della situazione in Orange is The New Black 5, fortemente colpita dalla perdita di Poussey esattamente come Suzanne (Uzo Aduba), Cindy (Adrienne C. Moore) e la neo arrivata Alison Abdullah (Amanda Stephen). Inoltre potrebbe esserci un gradito ritorno tra le guardie nel cast: ecco di chi si tratta.

Tutte le anticipazioni: data di uscita, trama e trailer

Come è ormai ben noto, Orange is The New Black 5 sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal prossimo 9 giugno. Il portale caricherà immediatamente tutti gli episodi. Per i fan più accaniti il binge watching è certo. Non molto si sa della trama della nuova stagione della serie tv ma da quello che è stato dichiarato da Danielle Brookes tempo fa, la quinta stagione si svolgerà in un tempo brevissimo: solo tre giorni. Per questo è possibile credere che questa stagione sarà estremamente introspettiva per i personaggi e saranno fondamentali i nuovi rapporti tra le detenute.

Dopo le oppressioni subite nella quarta stagione da parte delle guardie, a Leitchfield si è scatenata la rivolta. Le detenute hanno preso il potere nella prigione. A capo della situazione sembra esserci Taystee perché vuole giustizia per la sua amica. Le detenute però nell’arco della scorsa stagione si erano divise e avevano creato gruppi etnici in contrasto tra loro: le bianche, le nere, le ispaniche. Ora, di fronte ad un nemico comune e alla possibilità di far sentire la loro voce, dovranno fare fronte comune, collaborare, per ottenere un carcere che sia degno del rispetto della vita umana.

Ecco il trailer di Orange is The New Black 5.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, Governo disponile a rivedere calcolo dell'aspettiva di vita

Pensioni 2017 news: lavoratori usuranti, pensione anticipata a 61 e 7 mesi, dettagli dall’Inps

Angelica Kenova Russia

Angelica Kenova: che fine ha fatto la Barbie umana proveniente dalla Russia? (FOTO)