in

Orange Is the New black, la serie tv evento diventa un oggetto di culto

Orange is the new black è la serie tv evento che ormai è diventato un vero e proprio cult tra i giovani, e soprattutto per la comunità omosessuale. Attesa in Italia a partire dal 23 settembre su Mya con le prime due stagioni, OITNB è sempre più apprezzata e seguita da pubblico, tanto che sono stati realizzati dei veri oggetti di culto per celebrarne il successo.

orange is the new black - serie evento - protagoniste

Si chiamano Orange Is The New Fetishism e sono dei veri e propri segnali di culto dedicati alla serie che ha rotto tutti gli schemi e i tabù legati ad un tema molto delicato come l’omosessualità, trattato con toni forti e tali da conquistare pubblico e critica. E per celebrare il successo del drama, l’artista Stevie Borbolla ha dedicato alle protagoniste delle originali illustrazioni, disponibili su Internet ad un prezzo che si aggira tra i 15 e gli 85 dollari e che stanno letteralmente sbancando tra i fan della serie. OITNB ha recentemente fatto incetta di premi ai Critics’ Choice Awards, conquistando ben tre riconoscimenti assegnati dai critici televisivi. Oltre al premio come miglior comedy, la serie ha visto anche il trionfo di due delle interpreti principali, Kate Mulgrew, premiata come miglior attrice non protagonista comedy e  Uzo Aduba, che si è aggiudicata il premio come miglior guest.

Orange is the New black ha rivoluzionato gli schemi, ed è la prima serie in assoluto a vedere nel cast una vera transgender, l’attrice Laverne Cox che è stata la prima in assoluto a riuscire a conquistare l’ambita copertina del Time.

tribunal

Csm, polemica sull’sms di Cosimo Ferri alla vigilia delle elezioni

Libia italiani rapiti ultime news

Italiano rapito in Libia: Marco Vallisa, tecnico della Piacentini, irreperibile da molte ore