in

Ordina la pizza, ma non dà la mancia al fattorino: accade l’incredibile

Vi è mai capitato di ordinare una pizza a domicilio e di non avere spicci per il fattorino? Beh, dopo aver letto quest’incredibile storia, state pur certi che nel dubbio lascerete la mancia sempre. Niente sarà più come prima. Siamo in California. Lauren Ledford, di Hermosa Beach, ha raccontato un terribile fatto che le è successo mentre si trovava in casa sua.

leggi anche l’articolo —> Segregato nello stanzino dalla matrigna: bambino di 5 anni ridotto alla fame

Ricostruiamo quanto accaduto. La giovane ordina una pizza tramite l’app Postmates, molto di moda in America. Purtroppo la ragazza non ha con sé monete da dare al corriere che le consegna il cartone con la cena. Senza dare peso a quest’inconveniente, la ragazza va in cucina per mangiare l’agognata pizza. Dopo sei giorni la giovane riceve a casa un biglietto, tutt’altro che pacifico. È l’inizio di un incubo. Prima di proseguire, è opportuno specificare che negli USA la mancia non è un optional come da noi, ma è una prassi comune darla: la si lascia anche per una bevanda consumata in un bar. Ad aver forse colto in castagna Lauren Ledford la poca familiarità con l’app Postmates. Difatti la ragazza non poteva sapere che il suo ordine, come tutti gli altri, viene dato in consegna alla pizzeria più vicina. Tutto questo per far sì che il cliente riceva una pizza calda, che sia soddisfatto. Ad essere invece seccato per la mancata mancia il fattorino. La ragazza ha subito postato sui social il biglietto ricevuto: «Per favore, la prossima volta, che il corriere deve consegnarti la pizza e dovessi essere di nuovo io, stai attenta che proverò a derubarti!». Pensate sia una battuta scherzosa? Beh, la seconda parte non lascia adito a dubbi: «Sto solo scherzando, non proprio, ma non rischiare, chissà, chissà di che cosa sia capace un fattorino scontento che non può permettersi di mangiare quel giorno!».

leggi anche l’articolo —> Alla casa di riposo non lo lavano mai, i suoi genitali marciscono: «Mai visto niente del genere prima!»

Lauren Ledford, spaventata, ha consegnato la lettera minacciosa al dipartimento di polizia di Redondo Beach. Inutile dire che per il fatturino potrebbero esserci delle ripercussioni penali. Nel frattempo l’azienda Postmates ha affermato: «Molestie di alcun tipo non sono tollerate sulla piattaforma Postmates e siamo sinceramente dispiaciuti per l’esperienza di questa cliente. Subito dopo essere stati informati di questo incidente la scorsa settimana abbiamo rimosso l’appaltatore indipendente dalla piattaforma!».

Nicolas Lefebvre è lui il nuovo amore di Monica Bellucci: l’artista ha 18 anni di meno

uomo ucciso a palermo

Uomo ucciso nel sonno a Palermo: arrestati la moglie e i due figli