in ,

Ordina una pizza al 911 e si salva dalla violenza del fidanzato, l’idea di una donna negli USA

Una donna americana ha chiamato il 911, il numero della polizia negli USA, per ordinare una pizza. Dall’altra parte del telefono, il poliziotto in servizio, al primo momento ha avvisato la donna di aver sbagliato numero, ma lei ha proseguito con l’ordinazione, destando sospetto nel poliziotto che potesse essere una richiesta d’aiuto. Nella sua casa, infatti, la donna era insieme al fidanzato ubriaco, e temeva, per la situazione che si stava creando, di poter subire violenza da lui.

La donna al telefono con il 911 ha detto: “Potrei avere una pizza con salame e funghi?” ed il poliziotto: “Ma lei sa che ha chiamato il numero per le emergenze?”, la donna ha risposto “Sì”. Il poliziotto, avendo intuito la situazione di SOS ha detto: “Lei ha un’emergenza, ma non può parlare, è così?” e lei ha risposto chiedendo: “Sì, ha idea di quanto tempo serve per la consegna?” e fornendo l’indirizzo dell’abitazione.

Quando la polizia è arrivata nella casa della donna, l’ha trovata tenuta segregata, sul corpo i segni delle percosse, e l’uomo che la stava picchiando era totalmente ubriaco. La donna si è salvata e l’uomo è stato arrestato.

Giallo donna annegata per salvare il suo cane

Giallo a Chioggia: donna annega per salvare il suo cane, si indaga per omicidio colposo

alimentazione vegana dieta primi secondi antipasti menù

Alimentazione vegana: antipasti, primi, secondi e contorni