in ,

Ore d’angoscia per Teresa Heinz, moglie del Segretario di Stato Usa John Forbes Kerry

Teresa Heinz, moglie 74enne del segretario di Stato americano John Kerry, è stata ricoverata in ospedale a Nantucket, Massachusetts e un portavoce ha riferito che le sue condizioni sono critiche ma stabili.Teresa e John Kerry

La donna d’affari e filantropa Maria Teresa Thierstein Simões-Ferreira, nata e cresciuta a Maputo, capitale dell’Africa orientale lusitana, di discendenza portoghese ma di nazionalità americana, è multimilionaria. Vedova dell’ ex senatore John Heinz, scomparso nel 1991 in un incidente aereo, è diventata l’erede della fortuna degli Heinz ottenuta con il ketchup e nel 1995 ha sposato l’allora senatore John Forbes Kerry. Quando il marito era in corsa per la Casa Bianca, nel 2004, aveva un patrimonio quantificato in un miliardo di dollari.

Secondo il portavoce, le condizioni di Teresa Heinz Kerry, ricoverata in ospedale a Nantucket in Massachusetts, sono state definite critiche, al pronto soccorso, e permane tutt’ora questo stato anche se la paziente è stata stabilizzata. Dopo le prime cure tempestive, la Heinz è stata  trasferita in aereo dall’ospedale di Nantucket al Massachusetts General Hospital di Boston. Nel 2009 Teresa Heinz ha dichiarato pubblicamente di essere stata curata per un tumore al seno e, in quella occasione, ha  raccomandato vivamente alle donne di fare mammografie annuali. Secondo i media israeliani, il segretario di Stato, si era detto pronto a tornare, fin dalla prossima settimana in Medio Oriente ma, con il ricovero della moglie, i programmi già preventivati, forse  subiranno delle variazioni.

 

 

 

Valentino: all’atelier romano il 40% delle sarte ha meno di 30anni

dati ricerche google

Google paga Adblock Plus per entrare nella “white list”