in

Organizzazione eventi: lavoro a Roma, Bologna e Milano, ecco le offerte

Siete in cerca di una mansione nel ramo dell’organizzazione eventi? Vi interessa il lavoro di promoter, hostess di terra e occupazioni analoghe? Ecco le offerte di lavoro attive per il mese di ottobre 2016 sulle città di Roma, Bologna e Milano.

A Roma, l’Agenzia Fate Turchine ricerca un candidato da inserire nel ruolo dell’Organizzazione Eventi. I requisiti per potersi candidare sono: diploma o laurea in materie o umanistiche, buona conoscenza della lingua inglese, bella presenza ed esperienza pregressa nel ramo o in ambito commerciale. Sempre a Roma, inoltre, l’azienda Max Carli Servizi, Agenzia di servizi per lo spettacolo e l’intrattenimento ricerca giovani professionisti da inserire nel suo staff in uno dei seguenti ruoli: Account executive, Wedding Planners, PR, Dj, Fonici, Animatori e Light designer. Per candidarsi è necessario collegarsi al Sito Ufficiale.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendite” dove=”italia”/]

A Bologna, invece, l’azienda BiEvent seleziona figure professionali da inserire come hostess o promoter. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali e organizzative e bella presenza. Per candidarsi è necessario collegarsi al Sito Ufficiale. L’azienda During Spa, per la sede sita a Milano, ricerca una figura professionale da inserire nel ramo dell’organizzazione eventi con il ruolo di addetto vendite. I requisiti richiesti per potersi candidare sono: creatività, proattività, capacità relazionali e breve esperienza pregressa in ruolo affine.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

fabrizio corona libertà di parola

Fabrizio Corona ultime news, gip gli nega scarcerazione: “Deve restare in carcere”

Mercatini di Natale 2016 in Trentino: 5 tappe d’obbligo