in ,

Organo Gold: come funziona e come è strutturata in Italia

Parlare della popolarità della caffeina significa non solo chiamare in causa l’aspetto sensoriale e un gusto inconfondibile, ma anche i numerosi benefici per la salute, che partono dagli effetti antiossidanti, fino a quelli antinfiammatori.
Entriamo però nel dettaglio della struttura Organo Gold Italia, e scopriamo come mai rappresenta un’opportunità di lavoro molto redditizia soprattutto nel nostro paese.

organo-gold

1. Il sistema di questa azienda presente a livello internazionale è quello del network marketing. Questo implica la possibilità di usufruire di vantaggi molto specifici fin dall’inizio dell’attività.
2. Di cosa si tratta? Di una rete che permette di guadagnare fin da subito, dal momento che è possibile incassare fino al 50% sulla prima vendita diretta dei prodotti, per esempio tramite e-commerce. Questo pagamento avviene settimanalmente, rendendo così tempestivo l’ingresso del network come parte attiva.
3. Dopo aver iniziato a vendere direttamente, Organo Gold Italia permette di introdurre nel sistema altri rappresentanti, che costituiranno la Gamba Destra e la Gamba Sinistra del venditore che li ha sponsorizzati (questo primo passo si chiama Dual Sistem, e si basa chiaramente su un sistema binario).

Sul primo ordine effettuato dagli incaricati direttamente presentati è possibile guadagnare fino al 17,8%. Il sistema di network marketing di Organo Gold Italia presenta diversi livelli, che è importante inquadrare in quanto sono il fondamento di alcune forme avanzate di guadagno.
Questi livelli sono: Associato di Marketing, Supervisore, Consulente, Zaffiro, Rubino, Smeraldo, Diamante, Diamante Blu, Diamante Nero, Diamante Corona, Ambasciatore Corona.
A seconda del livello in cui si è inseriti è possibile guadagnare una percentuale sulle vendite generate dalla propria organizzazione, garantendosi così un’entrata mensile consistente (Bonus Unilevel) basata sul successo e sulla ramificazione della rete.
I venditori in possesso del livello Rubino o superiori possono accedere a un ulteriore vantaggio, ossia la posibilità di incassare il 3% delle Commissioni Unilevel generate a livello globale dai venditori Organo Gold Italia.

Inter

VIDEO – Verso il derby di Milano: le immagini più belle

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 16-18 dicembre: nuovi guai per Sandro