in ,

Orietta Berti a Domenica Live intervistata da Barbara D’Urso ha raccontato 50 di carriera

Barbara D’Urso ha ospitato a Domenica Live Orietta Berti, cantante notissima che è arrivata a festeggiare cinquant’anni di carriera. “L’usignolo di Cavriago” si è presentaa al pubblico di Canale 5 in forma smagliante e particolarmente felice per l’uscita del suo nuovo disco un quintuplo Cd con tutti le sue canzoni, corredato da un videoclip del nuovo brano “Dietro un grande amore”, che traduce in immagini il nuovo singolo. Orietta Berti. Per Paolo Limiti è “la tenerezza fatta in persona”, mentre Valerio Scanu le rivolge gli auguri per la sua lunga e bella carriera.

Durante l’intervista, Barbara D’Urso non poteva non chiedere del marito di Orietta Berti, Osvaldo, che ha seguito la moglie durante tutta la sua lunga carriera e l’ha sempre accompagnata nelle sue tournée. La Berti riserva parole di stime e di dolcezza per il consorte: “Mio marito Osvaldo è l’uomo della mia vita. E’ la mia colonna e la mia coscienza, mi ha fatto capire quanto è bella la vita e preziosa la vita e quando è stato male e ha fatto otto operazioni credevo di impazzire. Abbiamo vissuto 50 anni insieme e questi sono anni preziosi per noi visto che non abbiamo più venti anni”.

Tra le tante passioni di Orietta Berti ha parlato a Barbara D’Urso della collezione di parrucche colorate, del debole per i completi intimi che però tiene nelle scatole e quanto ci sarà rimasto male il marito? Chiede curiosa la D’Urso, La cantante non si scompone: “Lui mi conosce da 50 anni e lo sa come sono”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

cioccolato torino

E CioccolaTò sia, fondente ma non solo: ricette e degustazioni da Torino

orson welles il mago

Film in uscita Dicembre 2015: Il Mago, l’incredibile vita di Orson Welles al cinema per soli due giorni