in ,

The Originals 3 anticipazioni: Klaus trasforma Cami in ibrido?

Il mid season finale di The Originals 3 ha decisamente sconvolto i fan dello spin off di The Vampire Diaries: quando Klaus aveva finalmente trovato il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti più profondi, gesto estremamente difficile per un ibrido spesso crudele come lui, la sua amata è morta. Molto probabilmente la colpevole è Aurora, ma Klaus è riuscito a salvare Cami in qualche modo?

Nel promo del prossimo episodio di The Originals 3 nessuna immagine riporta a Cami. Per meglio dire, protagonista della prossima puntata, che andrà in onda tra un mese esatto, sarà Klaus con tutta la sua rabbia. L’ibrido, infatti, cercherà vendetta e vorrà colpire Aurora, immaginando che sia lei l’artefice del male subito da Cami.

A questo punto la domanda sorge spontanea: dov’è Cami? I fratelli Mikaelson hanno già seppellito il suo corpo o Freya sta cercando un incantesimo che possa riportarla in vita? Da The Vampire Diaries a The Originals, Julie Plec ha insegnato ai suoi fan che nulla, dalle miracolose gravidanze ai risvegli improvvisi è impossibile nelle sue serie tv.

Sci Santa Caterina Valfurva

Sci, Innerhofer pazzesco a Santa Caterina Valfurva: sfiora il podio con un palo al collo

Matteo Renzi riforma delle pensioni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: taglio alle pensioni d’oro e modifiche, per Matteo Renzi se ne ragionerà nel 2016