in ,

The Originals 3 come The Vampire Diaries 7, il salto temporale: tutto sul primo episodio

Una famiglia, la più antica di New Orleans: sono i vampiri originali, venuti al mondo grazie alle terribili intenzioni della madre, la strega più potente della terra. Mentre nuove forze vogliono la famiglia Mikaelson fuori dai giochi, vecchi nemici come Davina complottano contro di loro. vecchi  Cinque fratelli, ma solo due di loro, Klaus ed Elijah, sono personaggi fissi di The Originals 3, stagione che verrà trasmessa a partire dall’8 ottobre, come The Vampire Diaries 7. 

Non solo la data di uscita, ma anche un importante aspetto della trama è quello che accomuna The Vampire Diaries 7 e lo spin off della serie stessa, The Originals appunto. Come è successo anche per Pretty Little Liars 6, in The Originals 3 assisteremo ad un salto temporale: ripartiremo da sei mesi dopo quanto accadde nell’ultimo episodio della seconda stagione.

Le avventure, o forse sarebbe meglio dire le sventure, degli originali costringeranno Rebekah a tornare a New Orleans. Lo stesso vale per il fratello Kol, poco presente nelle precedenti stagioni di The Originals. Nel frattempo, Klaus è determinato a riconquistare la fiducia di Elijah che, questa volta, non si smuove nemmeno ricordandosi del motto che li lega: “Sempre e per sempre”.

amedeo andreozzi

Uomini e Donne Gossip: Amedeo Andreozzi in crisi si sfoga su Instagram

che tempo che fa anticipazioni 27 settembre ospiti

Che tempo che fa anticipazioni domenica 27 settembre: ecco tutti gli ospiti