in ,

The Originals 3 stagione anticipazioni 3×04: la tortura di Elijah ed Hayley

Questa notte, la CW ha trasmesso il terzo capitolo dello spin off di The Vampire Diaries: The Orginals 3×03 è stato un episodio illuminante per capire chi fossero alcuni dei nuovi personaggi, tra cui Lucien, Aurora e Tristan. Klaus e Lucien hanno in comune molto più di quel che sembrava: Aurora ha infiammato entrambi i loro cuori. Ora che Aurora e il fratello Tristan sono a New Orleans, Elijah ed Hayley investigano su cosa possano volere.

Lucien ha pagato con la morte il suo interesse nei confronti di Aurora: Tristan, il fratello della donna, lo ha ucciso. Il prossimo episodio di The Originals 3 permetterà al triangolo di riformarsi. Aurora e Tristan, infatti, sono a New Orleans e, KlausLucien si alleano per concludere il piano. Nel frattempo, il nobile Elijah si reca ad un misterioso ballo organizzato da vampiri ignoti, per saperne di più su Aurora e Tristan. Ad accompagnarlo, ecco Hayley: l’amore folle che li lega è la loro stessa tortura. Al ballo, vicini come non mai, devono combattere con il loro amore e la cosa non può che causare un’immane sofferenza.

Infine, Marcel fa la conoscenza di una donna misteriosa: si chiama Aya e sembra essere gentile, fin troppo. Il vampiro, infatti, teme che dietro quella donna si nasconda il piano losco di qualche vamprio misterioso, magari gli stessi che hanno organizzato il ballo.

Inter News

Palermo Inter: ultime news e probabili formazioni 9a giornata Serie A 2015-2016

gianfranco pascucci supplì alla pescatora

Ricette Gianfranco Pascucci a La prova del cuoco: supplì alla pescatora