in ,

The Originals 3 stagione anticipazioni episodio 3×03: dure conseguenze per Hayley

Nell’episodio precedente di The Originals 3, sono stati diversi i momenti che hanno commosso i fan dello spin off di The Vampire Diaries. Indimenticabile l’istante in cui Hayley ha potuto tenere tra le braccia Hope, dopo così tanto tempo. La felicità le si leggeva negli occhi ma, a New Orleans, non c’è spazio per le buone notizie per gli esseri sovrannaturali come lei e i vampiri originali.

“I’ll See You In Hell Or New Orleans” è il titolo del terzo episodio di The Originals 3, che sarà un vero e proprio tuffo nel passato per i fratelli Mikaelson. Elijah e Klaus, infatti, continueranno a studiare Lucien, per capire cosa vuole realmente da loro. Lucien, nel frattempo, ha incontrato Cami per rivelarle qualcosa di scioccante sul passato di KlausHayley, intanto, capirà che quel momento magico le costerà molto più di quel che crede, vista la strage che ha dovuto portare a termine.

Le brutte notizie per i vampiri originali non sono terminate: un’altra new entry di The Originals 3 appare dal nulla, portando con sé qualcosa che potrebbe cambiare il modo di agire di Klaus ed Elijah. L’episodio 3×03 sarà fedele a quanto rivelato dalla produzione di The Originals 3: in varie interviste che molti lati nascosti dei Mikaelson sarebbero venuti a galla.

gabriele e silvio muccino

Gabriele Muccino a processo: il fratello Silvio testimonierà contro di lui

Coppa Italia

Inter Juventus risultato finale: 0-0 highlights, sintesi Serie A