in ,

The Originals 3 streaming, anticipazioni 3×02: i vampiri originali non sono immortali?

Questa notte, la CW ha trasmesso il primo episodio di The Originals 3, che vede protagonisti i vampiri originali che hanno scatenato l’inferno a Mystic Falls, quando sono entrati a far parte di The Vampire Diaries 7. Abbiamo sempre saputo che gli originali non possono essere uccisi, o almeno non definitivamente. Le anticipazioni del secondo episodio di The Originals 3 sfatano il mito.

I mali non vengono mai da soli: vista la strana scomparsa di Hayley durante la notte di luna piena, i fratelli Mikaelson sospettano che le sia successo qualcosa, come abbiamo visto in The Originals 3×01. In effetti, non si prospetta nulla di buono per la lupa vampira rapita da Davina. Nel frattempo, una nuova minaccia giunge a New Orleans: Lucien rivelerà inquietanti segreti sui vampiri originali.

Nel prossimo episodio di The Originals 3, molti lati oscuri torneranno a galla: Cami svela quanto conoscenze sugli omicidi avvenuti nel quartieri francese di New Orleans. Lucien, intanto, dopo aver parlato con Klaus, contatta Elijah per riferire i misteri del passato sulla sua famiglia. Klaus, intanto, cercherà di riunire la famiglia o si preoccuperà prima di uccidere il nemico?

eventi expo 9 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 9 ottobre

De Silvestri recupero

Calcio Sampdoria Ultimissime: il ritorno di De Silvestri