in ,

The Originals 3×05 anticipazioni: Elijah scopre Tristan, Davina in crisi

La CW ha appena trasmesso il quarto episodio di The Originals, durante il quale Elijah e Hayley si sono ritrovati in una posizione scomoda per la natura del loro rapporto, mentre Klaus è stato impegnato a creare alleanze provvisorie per affrontare un nemico comune. Intanto, Marcel ha scoperto un altro tassello del puzzle, dopo aver fatto la conoscenza di Aya, misteriosa donna che non promette nulla di nuovo. In The Originals 3×05, i Mikaelson, soprattutto Elijah, compiono un ulteriore passo avanti verso la verità.

Ancora una volta, il passato dei vampiri originali risulta essere più oscuro di quanto possa sembrare, anche a loro stessi. Nel quinto episodio di The Originals, infatti, Klaus si troverà inaspettatamente a fare i conti con una persona che ha conosciuto in passato. Nel frattempo, Elijah ha intuito che Tristan nasconde qualcosa e, per cercare di capire di cosa si tratta, chiede aiuto a Marcel. Per un segreto da scoprire, un altro è stato svelato: un dettaglio della vita passata dei Mikaelson potrebbe separare i fratelli ancora una volta, venendo meno alla promessa “Sempre e per sempre”.

Intanto, Davina è impegnata con il suo compito di strega Reggente. Molto giovane e con un passato difficile, Davina è una ragazza del raccolto e ha molto potere. Ricoprire il ruolo che le è stato affidata ma che ha anche desiderato è un impegno notevole nei confronti delle streghe che contano su di lei. Davina, nel prossimo episodio di The Originals, avrà una piccola crisi e si confronterà con Hayley, anch’essa responsabile del suo branco.

teresa e trifone omicidio news

Quarto Grado stasera anticipazioni: Mario Bozzoli, omicidio di Pordenone, caso Elena Ceste ultime news

Film in uscita ottobre 2015, cosa vedere nel weekend di Halloween

Film in uscita ottobre 2015: cosa vedere nel weekend di Halloween