in ,

The Originals 3×06 anticipazioni, la profezia prende forma: Elijah uccide Klaus?

Negli episodi precedenti di The Originals 3, i fratelli Mikaelson hanno scoperto il terribile destino che li aspetta: i vampiri originali ancora rimasti in vita sono prossimi alla morte e così anche la loro linea di sangue. La profezia della veggente parla chiaro: uno di loro verrà tradito dal proprio sangue. Dopo che Elijah ha voltato le spalle a Klaus, dopo che l’ibrido ha scoperto la verità sulla fine del suo rapporto con Aurora, potrebbe essere il nobile Elijah a tradire suo fratello?

Beautiful Mistake” è il titolo di The Originals 3×06: chi ha commesso un bellissimo errore? Forse dietro al volta faccia di Elijah si nasconde un piano per portare in salvo la sua linea di sangue e quella dei fratelli, in particolare di Rebekah e Klaus. In effetti, il promo di The Originals 3×06 lascia pensare che Rebekah torni a New Orleans. Intanto, Elijah complotta qualcosa con la sorella dotata di poteri magici, Freya.

Klaus ha scoperto per quale ragione Aurora lo abbia abbandonato quando lui avrebbe voluto trascorrere il resto dell’esistenza con lei. Per capire se l’amore della sua vita lo ama ancora, Klaus la mette alla prova. Protagonista di The Orginals 3×06 anche Cami, che dovrà prendere una dura decisione, considerando che il detective Kinney sarà vittima della sua scelta.

Diretta Real Madrid-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Benzema arrestato, le intercettazioni incastrano l’attaccante: “Valbuena è in totale stato di panico”

caso yara news

Caso Yara, nuova agghiacciante ipotesi: e se non fosse mai uscita dalla palestra?