in ,

The Originals 3×07 anticipazioni: Hayley e Freya contro Aurora per difendere Klaus

Questa notte, la CW ha trasmetto il sesto episodio di The Originals 3, durante il quale Klaus ha cercato di scoprirne di più su Aurora e le sue intenzioni. Tuttavia, la sorella di Tristan sembra aver un particolare scendente sull’ibrido che si mostra fragile ai suoi occhi, nonostante sia sempre stato il vampiro dal cuore di pietra della situazione. In The Originals 3×07 ci penseranno Hayley e Freya a rimediare.

I fratelli Mikaelson decidono di festeggiare il giorno del Ringraziamento in famiglia, ma non solo: in The Originals 3×07 tutti coloro che sono tornati a New Orleans per difendere la propria linea di sangue si trovano a condividere lo stesso tavolo. Insieme a loro, anche Hayley e suo marito con la piccola Hope. Il risultato è un faccia a faccia intenso, durante il quale Freya dimostrerà il suo potere. La sorella di Klaus, nonostante ha sempre voluto mettere tutti contro il fratello, non riuscirà a trattenersi quando Aurora ostenterà il controllo che ha su Klaus. Allo stesso modo, Hayley non accetterà la situazione.

Nel prossimo episodio di The Originals 3, in parallelo, si sviluppa la storia di Cami, Davina e Marcel. Mentre Cami dovrà salvarsi dalla situazione in cui si è cacciata, Davina deve fare i conti con la congrega delle streghe, che non la considerano come dovrebbero. Intanto, Marcel e Vincent le staranno vicini.

Valentino Rossi news: la fidanzata Linda Morselli sfila a Madrid

gemma galgani uomini e donne Trono over

Uomini e Donne: Gemma Galgani umiliata da Tina Cipollari anche grazie a Giorgio