in ,

The Originals 3×08 anticipazioni: Cami in pericolo, Klaus sarà la pedina di Aurora

La profezia che ha messo i fratelli Mikaelson l’uno contro l’altro non da pace alla famiglia che, come se niente fosse, è sempre in grado di riunirsi e di esserci l’uno per l’altra. Nel precedente episodio di The Originals 3, infatti, abbiamo visto come Elijah, Klaus e Freya abbiano fatto il possibili per avere indietro la sorella Rebekah. Il possibile non è bastato: Cami è nelle mani di Aurora e Rebekah giace ancora sul fondo dell’oceano.

Nel prossimo episodio di The Originals 3, che andrà in onda il 3 dicembre per via della pausa dovuto ai festeggiamenti per il Ringraziamento, Klaus capirà che Aurora ha il controllo sia su Rebekah che su Cami. Per questo, tenterà di assecondarla a suo modo, per avere indietro le bionde della sua vita, sane e salve. I Mikaelson, comunque, hanno un vantaggio: Tristan è ancora nelle loro mani e nel prossimo episodio di The Originals 3 lo useranno per avere indietro la sorella.

Nel frattempo, Hayley non riesce a stare lontana da Klaus, Elijah e Freya: a costo di perdere il suo branco, visto l’allontanamento di Jack, l’ibrida e madre della figlia di Klaus, tenterà il tutto e per tutto per riportare a casa Rebekah. Nel prossimo episodio di The Originals 3, invece, Davina non si vedrà.

bobo-vieri-elisabetta-canalis

Christian Vieri si confessa: rivelazione shock su Elisabetta Canalis

Grande Fratello 14 esclusiva, Giovanni risponde a Luigi: “Non può denunciarmi perchè è un gioco”