in ,

The Originals 3×09 anticipazioni: i Mikaelson recuperano Rebekah, ma lei è pronta a tradirli

Dopo due settimane di pausa tra il settimo e l’ottavo episodio di The Originals 3, i fan dello spin off di The Vampire Diaries dovranno aspettare il 2016 prima di vedere la seconda parte della terza stagione: giovedì prossimo andrà in onda The Originals 3×09, nonché mid season finale della serie che racconta la vita dei vampiri originali, i Mikaelson.

Li abbiamo lasciati così: Klaus è entrato nella mente di Aurora, dopo aver giocato la carta del duro, dicendole di non essere più innamorato di lei. Aurora ha ceduto e, quando l’ibrido le ha letto negli occhi la fragilità dettata dalla delusione delle sue parole, Klaus le ha rubato l’unico dato che voleva sapere, quello utile a trovare Rebekah. Nel frattempo, Elijah ha fatto del suo meglio con Tristan. Nel prossimo episodio di The Originals, grazie alla parola letta nella mente di Tristan e alle informazioni fornite da Klaus, il nobile Mikaelson troverà Rebekah. La bella bionda, però, non sarà grata ai suoi fratelli.

Dal promo ufficiale di The Originals 3×09, infatti, sembra che Rebekah avrà un duro scontro con Hayley. Non solo, Rebekah attaccherà anche Elijah. Ha scoperto qualcosa sui fratelli? Nel frattempo, Marcel lavora a stretto contatto con gli Strix, per saperne di più ed aiutare i Mikaelson. Il gruppo di vampiri spietati, con Tristan, intanto, prendono di mira Freya.

TENTATO OMICIDIO FERMATO SU AEREO

Budapest atterraggio d’emergenza per aereo tedesco: minaccia bomba a bordo

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Ultime notizie Lazio calcio: Lotito conferma Pioli